JBG Nueva semilla que va a producir informa sulla carovana in appoggio ai disastrati

CHA'AN LAK PEJTYELEL
LEI PUY YAX C'OPOJ HABLA PARA TOD@S
PUY MU'BATYI T'AÑ YU'UN CPISILTIC

GIUNTA DI BUON GOVERNO NUEVA SEMILLA QUE VA A PRODUCIR
CARACOL V QUE HABLA PARA TODOS
Zona Nord – Chiapas – Messico - 27  novembre 2007

Agli aderenti all'altra campagna
Agli aderente alla Zezta Internazionale
Ai media alternativi
Ai popoli degni del Messico e del Mondo

Fratelli e sorelle

Ricevete un saluto da questa Giunta di Buon Governo " SEMILLA QUE VA A PRODUCIR”, sperando che stiate bene accanto ai vostri cari.

Come sapete alla fine del mese di ottobre di quest’anno, così come ci sono state inondazioni nel nostro vicino stato di Tabasco, anche qui nella Zona Nord del Chiapas, ci sono stati dei gravi disastri a causa delle piogge nei Municipi Autonomi Ribelli Zapatisti "Akabalna", "Rubén Jaramillo", "La Dignidad" e le comunità toccate sono: San Marcos, Sakijá, San Patricio, Cerro Blanco, Esperanza Ocotal, Ojo de Agua, Chulum Cárdenas, Iturbide e Cielito, così come nella “Regione Canek in Tabasco" dove i nostri compagni hanno perso i loro raccolti, i loro animali ed alcune pure le loro case.

Grazie al conto bancario 4915 6620 1630 3821 di Banorte a nome di Blanca Isabel Martínez Bustos, abbiamo ricevuto 38 mila pesos, i compagni dell’Altra Jovel hanno li hanno raccolti per aiutare i compagni disastrati della Zona Nord. Inoltre abbiamo ricevuto altri 15 mila pesos, donati da Medici Internazionali della Svizzera.

Come Giunta di Buon Governo e municipi autonomi abbiamo organizzato una prima carovana per consegnare gli aiuti, oltre che portare altre provviste che le nostre basi di appoggio hanno raccolto per i nostri compagni disastrati. Per questo vi invitiamo ad accompagnarci il 28 novembre 2007 nella CAROVANA DI APPOGGIO AI NOSTRI FRATELLI ZAPATISTI DISASTRATI DELLA ZONA NORD. Il punto d’incontro sarà nel bivio Apasco direzione Salto de Agua alle 9 di mattina.

Da questo Caracol invitiamo tutti i nostri fratelli e le nostre sorelle del mondo affinché non ci dimentichiamo dei nostri fratelli che oggi hanno bisogno di noi.

SINCERAMENTE

COMANDARE OBBEDENDO

GIUNTA DI BUON GOVERNO NUEVA SEMILLA QUE VA A PRODUCIR
CARACOL V QUE HABLA PARA TODOS

(tradotto dal Comitato Chiapas di Torino)

logo

Indice delle Notizie dal Messico


home