Alla ripresa del viaggio del Delegato Zero, Otro Periodismo ha bisogno di appoggio e traduttori per poter continuare ad informare
una lettera ai lettori da Mercedes - Coordinatrice Generale per Otro Periodismo con L'Altra Campagna - 4 ottobre 2006

Cari Compagni Lettori,
come sapete, il viaggio del Delegato Zero ricomincerà il giorno 9 ottobre attraverso il nord del Messico, per cui la carovana di "Otro Periodismo" riprenderà il suo lavoro di copertura informativa di questo giro.

Ringraziamo tutti voi di consultare la pagina elettronica "Otro Periodismo" ed in maniera molto particolare ringraziamo tutti i collaboratori che senza nessun interesse economico, ci regalano il loro tempo per informare in forma veritieria a livello locale, nazionale ed internazionale sugli avvenimenti del viaggio del Delegato Zero.

Ringraziamo anche tutti i/le compagn@ che ci danno il loro sostegno economico perchè, senza questo, non sarebbe possibile Otro Periodismo.

Approfittiamo inoltre dell'opportunità per chiedere di nuovo il vostro prezioso ed inestimabile appoggio economico e l'aiuto per la traduzione in tutte le lingue delle informazioni, poiché senza questo supporto non sarà possibile continuare il lavoro di Otro Periodismo.

È possibile fare una donazione on-line attraverso questa pagina web:
http://www.authenticjournalism.org

O si può inviare un assegno per posta al seguente indirizzo:
The Fund for Authentic Journalism
P.O. Box 241
Natick, MA 01760 USA

Per collaborare con le traduzioni, per favore inviare una email a: webmaster@narconews.com, e segnalateci in quali lingue potete tradurre.

Con il lavoro di tutti riusciremo a condividere l'informazione riguardo a questa tappa de L'Altra Campagna nel nord del Messico. "L'Altra in tutto il paese prosegue il suo percorso e non abbandona né la sua strada né la sua destinazione".

Mercedes Osuna

(tradotto dal Comitato Chiapas "Maribel" - Bergamo)

logo

Indice delle Notizie dal Messico


home